Farmacia Sanna

Landline
Yext Logo

Informazioni di contatto

La Farmacia Sanna di Sanna Caterina & C. snc opera con grande professionalità e competenza, supporta la clientela nella scelta e l'acquisto di farmaci. Oltre ai farmaci di prescrizione medica, antidolorifici, antibiotici e anti-influenzali, presso la Farmacia Sanna è possibile scegliere tra un vasto assortimento di prodotti di erboristeria e omeopatici. Per chi manifesta intolleranze ai cosmetici presso la Farmacia Sanna è possibile trovare un'ampia gamma di prodotti cosmetici erboristici e di fitocosmesi. La farmacia dispone di articoli specifici per la prima infanzia e test di gravidanza. Inoltre, la farmacia propone prodotti omeopatici, veterinari, alimenti per celiaci, alimenti dietetici, sanitari e cosmetici. La Farmacia Sanna ha sede ad Iglesias in via Vivaldi, 4.

Farmacia Sanna can be found at Via Vivaldi, 4 . È offerto il seguente: Farmacie . Ad Iglesias ci sono 5 altri Farmacie. Una panoramica può essere trovato qui.

Keywords alimenti per celiaci, articoli sanitari, cosmetici, dermocosmetici, farmaci veterinari, integratori, prodotti di bellezza, prodotti di erboristeria, prodotti dietetici, prodotti dimagranti, prodotti drenanti, prodotti fitoterapici, prodotti omeopatici, prodotti per diete proteiche, prodotti per intolleranze alimentari, prodotti per l' igiene orale, prodotti per la prima infanzia, prodotti solari ed abbronzanti.

Questo annuncio non ha ancora recensioni:

Tua recensione per Farmacia Sanna

Give stars