Phonebook Iglesias

Phonebook Iglesias
Chiama oggi

Via Modena, 29

La cura della salute del cavo orale rappresenta una necessità assoluta per vivere in uno stato di benessere fisico sociale. I denti, infatti, hanno un ruolo cruciale nello svolgimento di numerose funzioni, dalla masticazione, alla deglutizione, alla fonazione, nonché un impatto fortissimo sullestetica del viso. Il dr. Koreman risolve qualsiasi problematica relativa alle patologie di denti e gengive. E' preparato nelle diverse discipline odontostomatologiche per garantirti un sorriso bello e per risolvere tutte le problematiche inerenti a salute o estetica dentale.

Keywords cura della carie, otturazioni dentali, pulizia dentale, estetica dentale, sbiancamento denti, parodontologia, endodonzia, chirurgia orale, igiene orale, implantologia dentale, terapia conservativa, protesi dentale, faccette estetiche, devitalizzazione, impianti dentali, odontoiatri, dentista.

Phonebook

Map Via Modena, 29