Associazioni | Volontariato e Solidarieta Iglesias

Associazione A Chent’Annos Onlus

Associazioni | Volontariato e Solidarieta Iglesias

Viale Villa di Chiesa, 67

L'Associazione A ChentAnnos Onlus, con il suo impegno nell'offrire accoglienza agli anziani in ambienti familiari e in case condivise, si propone di garantire loro non solo una sistemazione confortevole, ma anche un contesto sociale attivo che favorisca il benessere e la felicità. Con una vasta esperienza nel settore dell'assistenza agli anziani, ci dedichiamo a fornire un ambiente amorevole e inclusivo, dove ogni persona anziana possa sentirsi parte di una comunità e mantenere un senso di appartenenza. Una delle nostre priorità principali è assicurare che gli anziani conservino la loro dignità in ogni momento. Ci impegniamo a trattare ogni individuo con rispetto e gentilezza, riconoscendo il valore unico di ciascuna persona anziana e rispondendo alle loro esigenze individuali con attenzione e sensibilità. Con il nostro approccio centrato sulla persona, vogliamo garantire che ogni anziano si senta valorizzato e rispettato per chi è, indipendentemente dalla loro età o dalle loro capacità. La nostra assistenza 24 ore su 24 è pensata per offrire ai nostri ospiti la tranquillità e la sicurezza di sapere di poter contare su di noi in ogni momento del giorno e della notte. Il nostro personale altamente qualificato e compassionevole è sempre disponibile per fornire il supporto necessario, sia che si tratti di assistenza personale, aiuto nelle attività quotidiane o semplicemente di una parola gentile e di conforto. Vogliamo che ogni anziano si senta ascoltato, compreso e supportato, indipendentemente dalle loro esigenze o dai loro desideri. Inoltre, crediamo fermamente nell'importanza di mantenere un contesto sociale attivo per gli anziani. Oltre a fornire un ambiente accogliente e familiare, promuoviamo attività sociali e ricreative che permettano agli anziani di rimanere attivi, impegnati e connessi con gli altri membri della comunità.

Keywords casa famiglia, assistenza malati di alzheimer, associazioni di volontariato e solidarietà, servizi di assistenza sociale, supporto alla famiglia, assistenza anziani, associazioni onlus, associazioni d'assistenza, iniziative sociali, associazioni benefiche, no profit, servizi di assistenza socio - sanitaria, assistenza presso strutture apposite, volontariato, sostegno a distanza, assistenza a domicilio, servizio educativo del tempo libero, animazione per anziani, assistenza riabilitativa, assistenza presso istituti previdenziali.

Associazioni | Volontariato e Solidarieta
3272689193 327-268-9193 +393272689193