Centro Ottico ed Ottiche Iglesias

Studio Oculistico Pirazzoli Dr. Andrea

Centro Ottico ed Ottiche Iglesias

Via Corsica, 13

Benvenuti nella pagina del Dr. Pirazzoli Andrea. Se state cercando un esperto in oculistica con una vasta esperienza nella chirurgia degli occhi, siete nel posto giusto. Il Dr. Pirazzoli Andrea è un professionista dedicato, specializzato in interventi chirurgici oculari di alta qualità, con particolare attenzione alla chirurgia della cataratta, chirurgia dei difetti visivi e chirurgia laser. Chi è il Dr. Pirazzoli Andrea? Il Dr. Pirazzoli Andrea è un rinomato oculista con una reputazione consolidata nel campo della chirurgia oculistica. Con anni di esperienza e un impegno costante nell'aggiornamento alle ultime tecnologie e metodologie, il Dr. Pirazzoli è diventato un punto di riferimento per coloro che cercano soluzioni avanzate per i loro problemi oculari. Servizi Specializzati 1. Chirurgia della Cataratta: Il Dr. Pirazzoli Andrea è un esperto nella rimozione della cataratta mediante tecniche all'avanguardia. L'obiettivo è ripristinare la chiarezza visiva, migliorare la qualità della vita e garantire un recupero rapido. 2. Chirurgia dei Difetti Visivi: Se state cercando una soluzione permanente per i vostri difetti visivi come miopia, ipermetropia, astigmatismo o presbiopia, il Dr. Pirazzoli è in grado di offrire opzioni di chirurgia refrattiva personalizzate. 3. Chirurgia Laser: Utilizzando tecnologie laser all'avanguardia, il Dr. Pirazzoli esegue interventi precisi e sicuri per correggere una varietà di condizioni oculari. La chirurgia laser è una scelta popolare per coloro che desiderano una correzione visiva definitiva.

Keywords visita chirurgica della cataratta, chirurgia laser per ipermetropia, chirurgia oculistica, correzione miopia con laser, centro oculistico, miopia, visita oculistica, oculista, chirurgia della cataratta, difetti della visione binoculare, chirurgia laser oculistica, medico chirurgo oculista.

Opzioni di pagamento

American Express , Visa , Cash , MasterCard