Ristoranti Iglesias

Via Erminio Fadda, 9
info@torteinmente.com
www.torteinmente.com

La prima pasticceria americana del Sulcis, Nata dalla passione delle due cugine Cecilia e Valeria, per la pasticceria e per l'arte, sin dai primi passi ha avuto grandissimo successo. Connessa al laboratorio, la bellissima e accogliente saletta, dove poter gustare nel miglior modo possibile le loro specialità e, nelle giornate dal clima più mite, i tavoli all'aperto per gustarle nella massima libertà. Pasticceria classica americana con le cheesecake, i cupcake, i brownies, i cookies, le torte decorate, tra cui la celeberrima Red Velvet: queste sono solo alcune delle specialità che si trovano tutti i giorni, alle quali si sono aggiunte recentemente le produzioni di crossaint francesi, girelle al cioccolato e all'uvetta, oltre tutta la biscotteria e le crostate per iniziare la giornata con una gustosa e ricca colazione, nella saletta interna o nei tavoli del giardino. I lievitati, rigorosamente con lievito madre, nelle occasioni speciali, panettoni natalizi, colombe pasquali ed ancora le famosissime pastiere napoletane. Golosissima la vetrina delle praline e dei cioccolati in tantissimi gusti, forme e colori, rigorosamente prodotti in casa. Capitolo a parte meritano le torte nuziali, per il gusto inimitabile e per la cura maniacale delle decorazioni, che risultano divenire vere e proprie opere d'arte, allo stesso modo, le decorazioni e gli allestimenti per ogni felice ricorrenza.

Keywords bar, pasticceria, bar e caffè, caffetteria, caffè, cornetti, panettoni artigianali, produzione propria, laboratorio di pasticceria, tavoli all'aperto, torte nuziali, torte su ordinazione, dolci artigianali, pasticceria artigianale, pasticceria fresca, prima colazione, torte decorate, colombe artigianali, pasticceria dolce, pasticceria secca, dolci natalizi, dolci su ordinazione, torte personalizzate, torte di compleanno, torte per ricorrenze, torte da cerimonia, biscotti artigianali, torte artigianali, cornetteria, panettoni, colombe pasquali, cioccolateria, torte artistiche, cupcakes, cheesecake, cookies, uova pasquali al cioccolato, produzione di cioccolato, brownies, cioccolato artigianale.

Ristoranti
3384148360 338-414-8360 +393384148360