Ristoranti Iglesias

09016  Iglesias
Landline

Informazioni di contatto

I panini più buoni del Sulcis, al centro di Iglesias, città di origine medievale nel sud ovest della Sardegna. A pochi passi dalla piazza principale, Elisir propone panini, piccola gastronomia, da gustare al tavolo o per un veloce asporto, per la pausa pranzo o per la sera. Celeberrimi i suoi panini di grandi dimensioni, dai sapori decisi o delicati, con una infinità di combinazioni e opportunità, utilizzando prodotti di altissima qualità, sempre freschi, con un occhio attento ai prodotti locali. La simpatia, la cortesia e la disponibilità completano lo stile di ELisir e lo rendono un luogo di sicura soddisfazione per il cliente.

Keywords da asporto, panini, consegna a domicilio, fast food, paninoteca, pranzi veloci, hamburgeria, carne alla griglia, aperto a pranzo, patatine fritte, panini farciti, friggitoria, piadine, aperto tutti i giorni, insalate, cibi d'asporto, hamburger, birre, ambiente familiare, insalateria.

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora recensioni:

Opzioni di pagamento

Visa , Cash , MasterCard