Elettricità ed elettronica | Apparecchiature e forniture Iglesias

zuccaelettronica@pec.it
www.zuccaelettronica.it

Informazioni di contatto

Ad Iglesias la Ditta Zucca Elettronica si occupa di installazione e manutenzione di antenne satellitari e terrestri, installazione e riparazione di impianti televisivi, riparazione ed installazione di impianti di videosorveglianza sia per privati che per condomini o comunità. Inoltre, la Zucca Elettronica si occupa di installazione e manutenzione di impianti elettrici esegue anche interventi a domicilio offrendo al cliente competenza professionale, unadeguata conoscenza ed esperienza in tema normativo, garantendo i più' elevati standard di qualità richiesti.

Keywords installazione impianti elettrici, certificazione impianti elettrici, manutenzione e installazione antenne tv e sat, installazione impianti elettrici civili, installazione e manutenzione impianti elettrici, manutenzione e installazione di impianti elettrici, installazione impianti elettrici industriali, impianti elettrici, apparecchiature elettroniche, riparazione antenne, riparazione televisori a led, riparazione televisori al plasma, riparazione televisori lcd, antenne per televisione, antenne satellitari, impianti elettrici civili, impianti di videosorveglianza, riparazione monitor lcd, interventi a domicilio, installazione di impianti televisivi, riparazione autoradio, installazione impianti di allarme, impianti di allarme, televisori, videoregistratori e radio - riparazione.

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora recensioni:

Orari di apertura

Elettricità ed elettronica | Apparecchiature e forniture