Riscaldamento - Apparecchi e Materiali Iglesias

Mobile
info@cossutermomeccanica.it

Informazioni di contatto

Cossu Termomeccanica di Giorgio Cossu e c. snc opera nel mercato sardo delle forniture di prodotti siderurgici semilavorati quali profilati, laminati e grigliati in ferro e acciaio. La costante attenzione al soddisfacimento dei bisogni del cliente e il monitoraggio continuo delle evoluzioni del mercato fanno di Cossu Termomeccanica un punto di riferimento presente e affidabile su tutto il territorio regionale. Trasparenza, Serietà e Credibilità: la nostra solida esperienza, le nostre competenze ed unorganizzazione efficiente. Cossu Termomeccanica è anche tutto per l'idraulica, caldaie idropellet, stufe a pellet e a legna, vendita pellet di Abete prima qualità En-plus A1, sistemi solari per riscaldamento di acqua sanitaria, sistema di riscaldamento a energia pulita.

Keywords tubi metallici, ferro, stufe a pellet, stufe, climatizzatori, pannelli solari, ricambi per stufe a pellet, installazione di caldaie a gas, caldaie, caldaie a gas, impianti ad autoclave, inserti a pellet, autoclavi, taglio dei metalli, pellet, ferro battuto, impianti di riscaldamento.

Recensioni

Questo annuncio non ha ancora recensioni:

Orari di apertura

Riscaldamento - Apparecchi e Materiali