Large And Small Cafes And Bars Iglesias

commerciale@caffecossu.com
giuliagiorgiacossu
www.caffecossu.com

Siamo Giulia e Giorgia e rappresentiamo la seconda generazione di imprenditori dellespresso Caffè Cossu. Abbiamo imparato fin da bambine ogni aspetto di questo mondo: per noi regolare una macinatura o distinguere le qualità del caffè dalla forma e dalle dimensioni dei chicchi, son sempre stati giochi divertenti. Nel tempo, grazie alla guida attenta di nostro padre, queste abilità, dentro la nostra torrefazione, son diventate passione. Ciò che amiamo di più di questo lavoro, però, è il contatto con le persone: baristi, banconieri, camerieri, proprietari.. Ascoltiamo le loro storie e le uniamo alle nostre accrescendo così esperienza e professionalità. Ciascun nostro cliente è diventato parte integrante della nostra famiglia, sostegno nella difficoltà e complice nella vittoria. I nostri obiettivi per il futuro? Accrescere la famiglia Caffè Cossu nel costante rispetto delle esigenze del cliente e della qualità del prodotto, che sia espresso o in capsule, curando come sempre ogni fase del processo di torrefazione, estendendo questo legame anche al cliente domestico che, finalmente, può gustare Caffè Cossu anche a casa. La strada è ancora lunga e tortuosa, ma non sono forse le sfide a rendere la nostra vita una vera impresa?

Keywords vendita caffè, miscele di caffè, attrezzature per tostatura, caffè torrefatto in grani, caffè macinato, ingrosso caffè torrefatto, miscele di caffè per ristoranti, miscele di caffè per bar, caffè in cialde, caffè, caffè in capsule monodose, cialde di caffè decaffeinato, forniture per supermercati, miscela arabica, distribuzione di caffè torrefatto, torrefazione, caffè tostato, produzione propria, torrefazione di caffe' ed affini - lavorazione e ingrosso, attrezzature per bar e ristorazione.

Large And Small Cafes And Bars

Map Via Scorpione, 12