Impresa Edile Edilcostruzioni

murtinualessandro@hotmail.it
Yext Logo

Informazioni di contatto

Edilcostruzioni si propone come partner di fiducia per chiunque necessiti di un servizio di alto livello per la realizzazione di interventi di architettura e ingegneria su qualsiasi tipologia di edificio o fabbricato. Grazie alla collaborazione di uno staff di professionisti altamente specializzati è in grado di garantire tanto un servizio chiavi in mano dalla fase progettuale all'esecuzione dei lavori, quanto la partecipazione per adeguamenti e adattamenti parziali. Mettendo la piena soddisfazione della clientela al centro della propria attività, si occupa di arredamento di interni, realizzazione di negozi, bar, banche, e uffici, ristrutturazione edile di appartamenti, progettazione di impianti tecnologici, installazione di riscaldamento autonomo, impianti elettrici civili e industriali, idraulici, fotovoltaici, per apparecchi citofonici e videocitofonici, satellitari e tv, di allarme e di videosorveglianza. Inoltre la ditta Edilcostruzioni si occupa di movimento terra, è dispone di un officina organizzata per la realizzazione di cancelli, grate e inferriate di ultima generazione.

Impresa Edile Edilcostruzioni can be found at Via Finzi, 10 . È offerto il seguente: Costruzione E Riparazione Impianti . Ad Iglesias ci sono 1 altri Costruzione E Riparazione Impianti. Una panoramica può essere trovato qui.

Keywords intonaci, carpenteria metallica, costruzioni edili, installazione di cancelli automatici, ristrutturazioni, idraulica, movimento terra, bioedilizia, lavori di muratura, cemento armato, consulenza tecnica per costruzioni edili, impianti elettrici, automazione cancelli, tetti in legno, calcestruzzo preconfezionato, pavimenti, mini scavatore.

Questo annuncio non ha ancora recensioni:

Tua recensione per Impresa Edile Edilcostruzioni

Give stars