Avvocati Iglesias

Via Gramsci, 3
simone_saiu@hotmail.com
slmassenti@libero.it

Lo Studio Massenti Avv. Paolo si occupa di diritto civile, diritto d'autore, diritto del lavoro, diritto di famiglia, diritto minorile, diritto delle locazioni, diritto societario, diritto delle assicurazioni, diritto condominiale, separazioni, esecuzioni giudiziarie e diritto delle successioni.

Keywords diritto urbanistico, affido condiviso di minori, diritto delle assicurazioni, accordi in caso di separazione e divorzio, diritto societario, separazione, diritto d'autore, diritto dei trasporti, diritto delle successioni, diritto di famiglia, diritto condominiale, diritto civile, diritto del lavoro, diritto minorile, diritto delle locazioni, difesa processuale, diritto matrimoniale, ricorsi per cartelle esattoriali.

Avvocati

Map Via Gramsci, 3