Rimessaggio Marine Service Loni

Landline
Yext Logo

Informazioni di contatto

Rimessaggio Marine Service Loni è un cantiere Nautico sito a Iglesias nella Zona Industriale di Sa Stoia, dove svolge la propria attività, da dieci anni, con passione e professionalità nel settore della cantieristica nautica. Il cantiere offre servizi di manutenzione, di restauro, di assistenza e di rimessaggio delle imbarcazioni. Il cantiere si occupa di servizi di: rimessaggio e revisione di imbarcazioni, modifiche strutturali e trattamenti antiosmosi ed offre anche un servizio di progettazione e consulenza con consigli relativi alle modifiche più opportune da effettuare sulle imbarcazioni, per realizzarle a regola d'arte. Il Cantiere Nautico si propone, inoltre, per servizi con officina per la riparazione e manutenzione di barche, motoscafi, motori fuoribordo, offre servizi di alaggio imbarcazioni, assistenza per motori marini, noleggio di imbarcazioni e propone la compravendita di imbarcazioni sia nuove che usate e motori.

Rimessaggio Marine Service Loni can be found at Zona Sa Stoia . È offerto il seguente: Nautica Equipaggiamenti | vendita e noleggio . Ad Iglesias ci sono 1 altri Nautica Equipaggiamenti | vendita e noleggio. Una panoramica può essere trovato qui.

Keywords accessori nautici in acciaio inox, accessori per barche a vela, accessori per imbarcazioni, accessori per motori marini, forniture nautiche, ricambi per imbarcazioni, ricambi per motori marini, assistenza nautica, assistenzariparazioni manutenzioni motori e scafi, manutenzione imbarcazioni, manutenzione motori marini, parcheggi per camper, rimessaggiio gommoni, rimessaggio al coperto, rimessaggio barche, riparazione gommoni, allestimenti di imbarcazioni, officina nautica, rimessaggio camper, rimessaggio invernale.

Questo annuncio non ha ancora recensioni:

Tua recensione per Rimessaggio Marine Service Loni

Give stars